Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, una delle coppie più amate si dice addio

A Uomini e Donne il trono gay andato in onda nella stagione autunnale, ha fatto sognare migliaia di telespettatori; Claudio Sona e Mario Serpa dopo tre mesi d’amore si dicono addio

A Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i due protagonisti del primo trono gay del famosissimo dating show di Maria De Filippi. I due ragazzi si sono innamorati e hanno incantato migliaia di telespettatori con la loro semplicità, naturalezza e la veridicità dei loro sentimenti che non sempre è così comune all’interno del programma. I due giovani, fuori dagli studi Elios, sono stati sempre molto seguiti sui social e tantissimi sono i follower che hanno supportato la coppia, sin dall’inizio del trono di Claudio, fino alla scelta ricaduta su Mario.

Qualche ora fa come un fulmine a ciel sereno, Claudio ha rotto il silenzio che i fan avevano notato negli ultimi giorni e infranto il cuore dei follower della coppia, postando su Instagram: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.”

Non si è fatta attendere su Facebook la conferma sulla fine della relazione anche da parte di Mario: “Ciao Ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuiate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto.”

Claudio e Mario si sono lasciati

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio