Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando con le Stelle ancora scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Interviene il marito

Continua lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, rimbalzando da Ballando con le Stelle sino ai profili social. Adesso interviene nella lite anche il marito della blogger.

Tra le due sembra essere iniziata una vera e propria guerra. Alba contro Selvaggia. Selvaggia contro Alba. Non c’è riparo allo scontro che ormai non si limita alle dirette di Ballando con le Stelle. Il botta e risposta di critiche, commenti, accuse e dichiarazioni varie prosegue sui scoial, tant’è che star dietro alla lite è davvero difficile. Se non bastasse nella discussione si è inserito anche il marito di Selvaggia Lucarelli. A scatenare la concorrente era stato un commento su una foto un po’ provocante postata su Facebook, dopo la discussione è continuata sabato durante lo show di Ballando con le Stelle.

Ma il battibecco durante la trasmissione non poteva di certo finire lì, così a colpi di tastiera la Parietti ha scritto: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle pal*e per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie ……selvaggina la leonessa da tastiera”. E dopo ulteriori attacchi alla giudice per alcuni commenti “offensivi” contro la Parietti è intervenuto ance il marito della blogger.

Ed ecco il messaggio dedicato alla Parietti: “Ciao Alba, mi permetto di intervenire in qualità non di fidanzato di Selvaggia ma semplicemente di lettore, inteso come persona che decifra combinazioni di lettere e ne comprende il significato. Pertanto non esaminerò né giudicherò i motivi dell’astio, ma mi limiterò all’interpretazione delle frasi da cui ti senti ferita e danneggiata”. Così l’elenco e spiegazione parola per parola di alcune frasi di Selvaggia contro la Parietti. Ora resta solo aspettare la prossima mossa di Alba.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, NUOVA POLEMICA SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ALBA PARIETTI

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio