Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale raggiunge Raz Degan in Honduras? [ANTICIPAZIONI]

Martedì 7 marzo 2017 andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi: chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno? Scopriremo anche se Paola Barale avrà accettato l’invito di Alessia Marcuzzi di raggiungere l’ex compagno Raz Degan in Honduras…

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è stata piena di colpi di scena e così nel sesto appuntamento in onda martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5 ne vedremo ancora delle belle. Una volta chiuso il televoto della settimana si scoprirà chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno. Proprio il rapper sembra essere il “favorito” all’uscita, visto che è stato sommerso di critiche in seguito alla polemica con Massimo Ceccherini e Raz Degan.

Quest’ultimo, invece, riceverà una bella sorpresa? Paola Barale avrà accettato la proposta di Alessia Marcuzzi, ossia di recarsi in Honduras per incontrare il suo ex compagno storico? Nel frattempo i concorrenti di questa edizione continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Degan in completa solitudine ed il resto del gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano, in qualità di “ospite” di Raz per cercare di riavvicinare le due parti, non è tornata la serenità sull’isola.

Anzi. Tutto il contrario. Giulia e Simone continuano a dimostrare la propria ostilità nei confronti dell’attore, mentre Samantha De Grenet e Giulio Base sembrano essere più aperti al confronto, sempre mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria di Degan. Sarà di nuovo lui il leader della settimana o Malena, visto che i due hanno vinto la prima parte dell’importante sfida? Senza dimenticare la prova evolutiva: ora i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico”, ma in ogni caso dovranno superare questa prova per approdare nell’Isola della Caccia, in cui potranno avere ulteriori agevolazioni alimentari.

L'Isola dei Famosi: flop di ascolti. Reality a rischio? Risponde la Marcuzzi

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio