Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere di Uomini e Donne torna all’attacco: “Gemma hai stancato”

Per diversi anni Giuliano Giuliano è stato un grande protagonista del trono over a Uomini e Donne; dopo le accuse a Giorgio Manetti, l’ex cavaliere ha qualcosa da dire a Gemma Galgani

Gemma Galagani e Giorgio Manetti sono sicuramente i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, i due riescono sempre a catalizzare l’attenzione su di loro; l’infinito tira e molla che ha visto le loro vicende amorose al centro di tutta la passata stagione, ha appassionato i telespettatori affezionati e i due sono costantemente soggetti ad accuse e critiche.

Proprio pochi giorni fa, si è scagliato contro di loro, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani; un altro grande protagonista del dating show di Canale 5 che è stato un grande protagonista per diversi anni; in studio l’ex cavaliere suscitava spesso polemiche per i suoi atteggiamenti, che a volte nella frequentazione con le signore risultavano ambigui. Una volta lasciato il programma Giuliani è molto seguito sui social e ha rilasciato una video intervista ove ha attaccato duramente Giorgio Manetti. Tra le varie accuse rivolte, Giuliano ha definito l’uomo “violento” e soprattutto “la vergogna della trasmissione“.

Giuliano torna all’attacco e questa volta lo fa parlando di Gemma Galgani. All’ex cavaliere non piace affatto l’atteggiamento della dama torinese; sempre tramite un video comparso sul blog Isa&Chia, il Giuliani dichiara rivolto alla Galgani: “Io non capisco chi possa sopportare la tua presenza in trasmissione. Con Giorgio è stato un delirio, un anno e mezzo di storie infinite e poi quando lui voleva uscire tu hai detto di voler uscire con amore. Ma quale amore! Tu hai creato tutto per fare queste piccole fiction trash. Non riesco a capire queste situazioni in tutte le puntate. Gli italiani si sono stancati di questo comportamento. Dalla trasmissione hai ricevuto un regalo, la dentiera, ma stavi meglio prima; adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. A volte si vede che il sangue non ti arrivi bene alla testa, spari ca**ate che sono inimmaginabili. Se andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico perchè andresti via di testa”.

Giuliano Giuliani, l'ex cavaliere di Uomini e Donne torna all'attacco: "Gemma hai stancato"

LEGGI ANCHE: GIULIANO GIULIANI EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE ACCUSA GIORGIO MANETTI: “È VIOLENTO”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio