Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei torna a vivere dai suoi: È crisi?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più chiacchierate del piccolo schermo; la loro vita è documentata costantemente sui social, ma da qualche giorno i fan sospettano una crisi tra i due…

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nel marzo 2016 all’interno di Uomini e Donne. Alla fine del percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, Andrea scelse di uscire dallo studio con Giulia e da allora i due sono costantemente sotto i riflettori. I giovani sono andati subito a convivere a Verona a casa di lui e la loro vita di coppia è costantemente raccontata sui vari social. Dopo la partecipazione di Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la popolarità della coppia è esplosa, tanto che la De Lellis su Instagram conta ben un milione di follower e si definisce una influencer del web.

Dopo la smentita gravidanza della giovane ventunenne romana, Giulia sembrava essere una papabile concorrente per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma stando alle dichiarazioni della ragazza, sembra che la sua partecipazione sia saltata per via di alcuni problemi di salute che le hanno impedito di prendere parte al reality. La spiegazione però non sembra convincere a pieno i suoi fan, poiché i follower della coppia sanno bene quanto Andrea sia geloso della sua ragazza e quindi potrebbe essere proprio la gelosia il motivo reale per cui la De Lellis non è sbarcata in Honduras.

I sospetti dei fan si fanno sempre più insistenti e addirittura secondo alcune indiscrezioni pare che attualmente tiri una vera e propria aria di crisi tra la coppia. Giulia infatti è tornata a vivere a casa dei suoi genitori; non si sa ovviamente quale sia il motivo ufficiale e per quanto la ragazza si fermi nella sua residenza romana. Ad avallare la tesi della presunta crisi c’è inoltre un indizio social; Giulia e Andrea postano costantemente sui proprio profili scatti che li ritraggono insieme felici e innamorati, mentre agli occhi più attenti dei fan non è certo fuggito che da qualche tempo a questa parte non ci sono tracce di foto della coppia. Arriverà la smentita o la conferma da parte di uno dei due ragazzi?

Giulia De Lellis crisi Andrea Damante?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio