Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Dayane Mello shock: “Non sono innamorata di Stefano Bettarini perché…”

La modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi parla di Stefano Bettarini: «Non ho perso la testa per lui. E non credo che ci fidanzeremo». Come la prenderà lui?

“Sono innamorata follemente di Stefano Bettarini“, sosteneva appena dieci giorni fa la Mello. Oggi torna a parlarne in termini molto diversi… l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, infatti, sembra aver già cambiato idea. “Chiariamolo: non stiamo insieme”, ha subito precisato in un’intervista rilasciata al sito di Vanity Fair. “Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Poi spiega: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Cosa penso? Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

La Mello sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro con l’inviato de L’Isola dei famosi; ma cosa ne penserà Stefano Bettarini? Come risponderà a queste parole molto dure? Ne parlerà in puntata o aspetterà di potersi chiarire con Dayane in un confronto faccia a faccia? Per saperlo bisognerà attendere…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio