Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro torna a vivere: gli aggiornamenti sulla Miss sfregiata dall’acido

La 28enne riminese ha lasciato il ‘Bufalini’ di Cesena dove è ricoverata dal 10 gennaio scorso e sarà presente al processo contro l’ex che la sfregiò con l’acido.

Era passata attraverso le porte dell’inferno: il suo ex ragazzo Edson Tavares le aveva lanciato dell’acido perché non sopportava di saperla lontana da lui; oggi Gessica Notaro torna a vivere lasciandosi alle spalle l’ingresso del Bufalini, l’ospedale che l’aveva accolta dopo l’aggressione. “Non riuscivo più a restare lì dentro, ho voglia di tornare a fare la mia vita normale, di riprendere a cantare e a muovermi”, ha confidato ai suoi la ragazza, ex finalista di Miss Italia che ora vuole sfondare come cantante. Il suo primo disco è già pronto da mesi, e Gessica a quest’ora sarebbe già impegnata in tour, se non ci fosse stata quella maledetta notte.

Le è stata organizzata anche una festa per il ritorno a casa: “Ci siamo ritrovati tutti, ma proprio tutti, per accoglierla – conferma Mavia, uno dei familiari di Gessica –. Lei è stata felicissima, non se l’aspettava proprio di vedere la famiglia riunita al gran completo. È provata e stanca, ma è la Gessica di sempre. Continua a reagire e ha una gran voglia di tornare a fare la sua vita. Alla sera voleva uscire fuori a mangiare sushi, ma naturalmente poi siamo rimasti a casa”. Ora guarda avanti, ma non troppo, perché prima un’altra grande prova la aspetta: quella del processo.

Il 9 marzo, però, si terrà nel tribunale di Rimini l’udienza preliminare contro Edson Tavares, l’ex fidanzato accusato di averla sfregiato con l’acido. La stessa Gessica ai suoi legali ha detto di essere intenzionata a presentarsi in aula, giovedì prossimo. Dipenderà anche dalle sue condizioni di salute ma lei è stata molto chiara a riguardo: “Io voglio esserci”. Lui le ha portato via la spensieratezza, ma non le toglierà anche la forza.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio