Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, nuova polemica Selvaggia Lucarelli contro Alba Parietti

A Ballando con le Stelle pian piano stanno spuntanto le prime polemiche. Protagonista soprattutto la giudice Selvaggia Lucarelli che questa volta ha da ridire su Alba Parietti.

Ballando con le Stelle non può che continuare a stupirci. Diversi gli episodi di discussioni, liti, commenti sgradevoli che hanno coinvolto diversi personaggi dello show. Protagonista assoluta, come lo scorso anno, Selvaggia Lucarelli che questa volta se l’è presa con la concorrente Alba Parietti. Cos’avrà combinato? Lo zampino di Selvaggia non riguarda un commento sulle performance della showgirl, ma qualcosa che la Parietti ha combinato fuori dallo studio del programma. A quanto pare la Parietti avrebbe scritto un post su Instagram al quanto singolare. Il post di Alba Parietti ha sollevato non pochi commenti soprattutto per la foto a corredo. E come poteva mancare quello di Selvaggia? Finché poi la lite è arrivata in puntata…

Ecco cos’ha scritto la concorrente di Ballando con le Stelle su Instagram: “#sabato25 #piccod’ascolto #viaspettiamo #sabato4marzo“. A rendere il post decisamente chiacchierato è la foto che accompagna gli hashtag della Parietti. Lo scatto la ritrae durante un esibizione, peccato che si tratta di un’immagine frontale mentre la concorrente sta effettuando una spaccata. Ecco cos’ha scritto la blogger sul suo profilo Facebook: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”.

I commenti social poi sono esplosi in puntata:”Tu così non mi chiami!“, he detto la Lucarelli dopo essere stata definita “Selvaggina”. La risposta della Parietti: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti“. Ed ecco Selvaggia che replica: “Se una persona mette su Facebook quella foto, deve aspettarsi un po’ di ironia“. Poi la Parietti dopo la puntata si sfoga su Facebook: “Volete sapere se mi sono piaciuta ? No! Troppo aggressiva e fuori dal mio autocontrollo. Potevo dire le stesse cose ma con più ironia. L’ora tarda e lo stress dell’attesa giocano brutti tiri. Da me pretendo più intelligenza più lucidità ….. Grazie comunque a tutti per i complimenti … e l’affetto …buona domenica”.

Photo Credits Twitter/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio