Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, il ritorno in tv di un amato ex corteggiare. Ecco chi è

A Uomini e Donne, il dating show più famoso del piccolo schermo, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo; torna in tv un grande protagonista e corteggiatore molto amato; di chi si tratta?

Nel corso del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, da più di vent’anni si susseguono tantissimi tronisti e corteggiatori/corteggiatrici che sono rimasti nel cuore del pubblico. I telespettatori più affezionati, ricorderanno perfettamente che esattamente due anni fa, nel marzo del 2015 era appena salita sul trono la tatuatissima tronista Valentina Dallari; la giovane bolognese dalla bellezza ipnotica, sembrava all’apparenza una ragazza molto fredda e piena di sé, ma durante il suo percorso all’interno del programma si è rivelata estremamente sensibile e piena di insicurezze.

Durante i mesi trascorsi sul trono, la Dallari aveva avuto un percorso tortuoso con il romano Andrea Melchiorre; il corteggiatore aveva un carattere molto forte e si scontrava spesso con la tronista che a prescindere dalle loro incompatibilità caratteriali, decise di sceglierlo. La fine del trono fu accolta con felicità e tanti applausi; la scelta di Valentina piacque molto al pubblico sia in studio che a casa; il ragazzo infatti si era sempre distinto per la sua sincerità e la sua schiettezza. Purtroppo tra i due la frequentazione fuori dagli studi Elios è durata davvero molto poco; incomprensioni e accuse reciproche hanno portato ad allontanarli e in studio da Maria De Filippi i due avevano raccontato che a dividerli definitivamente erano gli impegni di Andrea con le serate; così Valentina un giorno decise di scappare dalla loro casa e lasciarlo.

Melchiorre aveva sempre dichiarato di aver appreso della loro rottura dai social della Dallari accusandola di aver studiato tutto a tavolino. Attualmente l’ex corteggiatore è felicemente single e grazie al suo fisico prestante è diventato un modello. La bella novità per tutti i fan che non hanno più avuto modo di vederlo sul piccolo schermo, è che Andrea tornerà prestissimo in tv come testimonial di un famosissimo brand di orologi e bijoux.

Uomini e Donne, il ritorno in tv di un amato ex corteggiare. Ecco chi è

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio