Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric e Luigi Favoloso: nozze rimandate, ma un figlio in arrivo?

Nina Moric, la bella modella croata sempre al centro di dibattiti e polemiche social, fa coppia fissa orami da diversi mesi con Luigi Mario Favoloso e la coppia ha in cantiere grandi progetti

Nina Moric, la bellissima modella e showgirl di origini croate, è spesso al centro di polemiche e post al vetriolo su Facebook. L’ex moglie di Fabrizio Corona infatti, è nota per non avere peli sulla lingua e per scrivere sui suoi profili social sempre qualsiasi cosa le passi per la testa senza paura del giudizio altrui o delle critiche, a cui sa rispondere sempre in maniera piccata.

Questa volta però la Moric torna a far parlare di sé, ma per un motivo che riguarda la sua vita privata; la donna che ha compiuto 40 anni è legata dal 2014 ad un ragazzo più giovane di lei di quasi dodici anni, Luigi Mario Favoloso. Il ventottenne originario di Torre Del Greco, è un imprenditore, titolare di una ditta import/export di tessuti, ma nel tempo libero posa anche come modello. I due si sono conosciuti a Milano ed è subito scoppiata la passione, documentata sui social.

Da qualche mese si vociferava anche che la bella croata era pronta a convolare nuovamente a nozze con il suo bell’imprenditore napoletano, ma sembra che, almeno per il momento, il matrimonio sembra essere stato rimandato. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi però, l’amore tra i due procede a gonfie vele e la coppia sembra essere sempre più vicina all’idea di volere un bambino, il secondo per Nina dopo Carlos Maria Corona avuto nel 2002 dall’ex re dei paparazzi. La Moric avrebbe quindi espresso il desiderio di diventare madre per una seconda volta e regalare un fratellino o una sorellina al suo amato primogenito. Per ora sono solo indiscrezioni e non c’è conferma che la croata possa essere in dolce attesa; chissà che la Moric non sfoggi già quest’estate un dolcissimo pancino.

Nina Moric e Luigi Favoloso: no alle nozze, ma un figlio in arrivo?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio