Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi: flop di ascolti. Reality a rischio? Risponde la Marcuzzi

L’Isola dei Famosi non è decollata, a un mese dall’inizio del reality, gli ascolti sono veramente bassi. Cosa accadrà? Il commento della conduttrice Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi, o l’Isola dei Flop? a quanto pare il pubblico nons ta apprezzando la nuova edizione del reality show, poco seguita rispetto alle precedenti. Ma a cosa è dovuto questo clamoroso calo di ascolti? I fattori colpevoli potrebbero essere diversi. Le scelte della produzione che possono aver influito negativamente sugli ascolti sono da ritrovare in alcune novità, introdotte nel programma, rispetto alle passate edizioni. Sicuramente la mancanza di Alfonso Signorini e Mara Venier potrebbe aver indebolito la forza del reality. Si sa, Signorini sente l’odor di gossip a kilometri di distanza e magari avrebbe infiammato di più alcune situazioni…

A discapito delle previsioni la presenza di Stefano Bettarini potrebbe non aver avuto gli effetti desiderati. All’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si perdona la non eccellente padronanza del suo ruolo… Poi è ovvio, la mancanza della Playa Desnuda potrebbe aver levato quel po’ di pepe al programma, e i gioielli in bella vista di Raz Degan non sono bastati. Insomma, si potrebbe dire che L’Isola dei Famosi non è più quella di una volta. La conduttrice Alessia Marcuzzi però non è dello stesso avviso e in un’intervista al settimanale Oggi, spiega come la pensa sugli ascolti del programma.

Ascolti non entusiasmanti? Non è vero, siamo in linea con le aspettative – sottolinea la Marcuzzi – . E poi abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una controprogrammazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda il martedì. Per quanto riguarda il cast, credo non siano ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori di puntare di più sulle storie dei singoli, sul loro privato. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare”. Insomma, la produzione sarebbe già andata ai ripari, ma basterà per tirare su le sorti del reality?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio