Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: flirt tra Mike Bird e Shady? Giuseppe Giofrè fidanzato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Verissimo, Madalina Ghenea, Iva Zanicchi, Giuseppe Giofrè, Mike Bird, Shady!

VERISSIMO: Gabriella Pession, Michele Bravi, Tullio Solenghi, Massimo Ceccherini, Nathaly Caldonazzo, Severo (Chico Garcia) sono gli ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin in onda sabato 4 marzo 2017 a partire dalle 16.30 su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci da queste interviste?

 

Madalina GheneaMADALINA GHENEA: la modella ha annunciato attraverso i social network che diventerà presto mamma. “Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO”, ha scritto la stessa Madalina sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

Iva Zanicchi morta? No, è soltanto a Roma...IVA ZANICCHI: dopo Roby Facchinetti ed Adriano Celentano, anche la cantante ha denunciato quanto le è accaduto in passato. “Mi hanno ‘visitato’ sette volte in questa mia casa. Due volte erano armati e una volta eravamo addirittura in casa”, ha confidato al programma Storie Vere.

 

GIUSEPPE GIOFRÈ: il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha trovato l’amore? Sul web è sempre più insistente la voce di un suo avvicinamento particolare al collega Angelo Recchia, visto che i due pubblicano spesso foto insieme e sui social si chiamano “Amore” a vicenda…

 

Nuova coppia ad Amici: Mike Bird e Shady stanno insieme? Tutte le fotoMIKE BIRD E SHADY: è ormai confermata la storia d’amore tra i due cantanti di Amici 16. Alessio Mininni ha parlato della loro relazione nel corso di una diretta su Instagram. A quanto pare sarebbero già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia. A quando il primo bacio in pubblico?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio