Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chris Brown shock: minacce di morte all’amico della sua celebre ex

Minacce di morte al miglior amico dell’ex fidanzata, Karrueche Tran. Il processo condanna il celebre cantante e ballerino Chris Brown, ex compagno di Rihanna.

Chris Brown continua a mettersi nei guai: nel 2009 era stato denunciato da Rihanna per maltrattamenti e violenze, a seguito della divulgazione da parte della stessa di fotografie ritraenti sé stessa con ecchimosi e lesioni lacerocontuse al viso e al corpo. Qualche mese dopo, tuttavia, Rihanna ritirò le accuse e abbandonò la causa legale. Successivamente Chris ammise che era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Oggi è tornato a mettersi nei guai.

Secondo quanto rimerisce TMZ, Chris Brown sarebbe stato condannato da un tribunale dopo aver minacciato di morte l’amico di Karrueche Tran, sua storica ex fidanzata, che lo lasciò quando scoprì che era diventato padre di una bambina Royalty, avuta da Nia Amey, ex modella di 31 anni. Joseph Ryan La Cour il nome dell’uomo minacciato, miglior amico della Tran, che avrebbe richiesto contro di lui un’ ordinanza restrittiva. Chris avrebbe giurato di volergli sparare, per poi mandargli contro degli amici per picchiarlo. Un mese fa, non contento, Brown l’avrebbe incrociato ad un party e gli avrebbe sussurrato queste parole:«È il 2017 e ancora ti vedo in giro. Faresti meglio ad andartene, prima che ti rompa il cul*».

 

Durante la festa Brown gli avrebbe persino tirato un bicchiere. Anche la stessa Karrueche Tran, esasperata dalla sua ossessiva presenza, è riuscita ad ottenere un’ordinanza restrittiva ai danni di Brown, che a quanto pare sarebbe proprio in guai grossi. Il cantante sarebbe già coinvolto in numerosi processi legali. A quanto pare a influenzarlo ci si metterebbero anche alcool e droghe: chissà che questa volta finalmente non impari la lezione… Ci sono speranze? Per saperlo bisognerà attendere ancora qualche tempo e vedere…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio