Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo Michele nuovo flirt con Giorgio Manetti? [ANTICIPAZIONI]

Durante le puntata del trono over di Uomini e Donne in onda in questi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, Gemma archiviata la storia con Michele è tornata a pensare a Giorgio?

A Uomini e Donne nelle ultime puntate andate in onda del trono over, la protagonista indiscussa è sempre lei, Gemma Galgani. Da qualche tempo la dama torinese sta frequentando Michele D’Ambra, con il quale le cose sembravano essersi definitivamente incrinate a causa della doppia frequentazione dell’uomo con un’altra signora, Cristina. A quanto pare invece, stando alle anticipazioni e a quanto già trasmesso nella puntata di mercoledì 1 marzo, Gemma sembra aver ripensato ai suoi sentimenti e anche il cavaliere era sembrato seriamente intenzionato ad intraprendere una relazione esclusiva con la Galgani.

Nella puntata che andrà invece in onda giovedì 2 marzo, ci sarà un vero e proprio colpo di scena per Gemma; secondo le dichiarazioni di Cristina, l’altra dama che frequentava Michele, sembra che quest’ultimo fosse più interessato alla visibilità che avrebbe trovato avvicinandosi a Gemma, più che alla conoscenza e alla frequentazione in sé. Sembra dunque che Michele, sempre secondo le rivelazioni di Cristina, nonostante le esterne con Gemma e tutte le tenerezze che si sono scambiati, si vergognerebbe della Galgani per via dei 18 anni di differenza d’età. L’uomo considererebbe Gemma più come una madre che come una compagna. Le rivelazioni  shock lasceranno Gemma senza parole, tanto che la dama abbandonerà lo studio, ferita e disillusa.

 

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni delle registrazioni avvenute in questi giorni, nelle prossime settimane scopriremo in puntata che durante la difficile settimana attraversata da Gemma, Giorgio le ha inviato un sms per consolarla: “Ciò che non ti uccide ti fortifica”. Gemma, piacevolmente sorpresa dal gesto del suo ex (mai dimenticato?) lascerà forse intendere che il suo sentimento nei confronti del Manetti potrebbe davvero non essersi mai sopito.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo Michele nuovo flirt con Giorgio Manetti? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio