Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Giusy Ferreri è incinta: “L’ho scoperto due settimane prima di Sanremo”

Giusy Ferreri è incinta: lo ha confermato la stessa cantante nel corso della conferenza stampa di presentazione di Girotondo, nuovo album di inediti. L’artista ha scoperto la gravidanza già prima di partecipare al Festival di Sanremo 2017. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Giusy Ferreri diventerà presto mamma: la cantante è al terzo mese di gravidanza, come ha confermato lei stessa nel corso della conferenza stampa di presentazione di Girotondo, nuovo album di inediti. Ha scoperto questa bella novità proprio due settimane prima di partecipare alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo: “So che il primo trimestre è un periodo delicato – ha detto, come riporta l’Ansa – e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”.

Dopo la promozione di questo disco, quindi, si prenderà un periodo di pausa? “Quando nascerà – ha aggiunto – sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

“Non è ancora arrivato l’istinto materno – diceva solo qualche anno fa in un’intervista al settimanale Chi – Però, come ho detto in passato, mi piacerebbe adottare dei figli. Non so se averne dei miei, ma sull’adozione ci avevo già fatto un pensierino, anche prima di questa relazione”. Giusy e il compagno Andrea Bonomo stanno insieme da ben nove anni: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea – ha detto qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Oggi in merito alle voci di presunta crisi – ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce”.

LEGGI ANCHE: GIUSY FERRERI, È FINITA CON ANDREA BONOMO?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio