Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato a distanza? Le nuove dichiarazioni di Diego Dario

Nei giorni scorsi si è parlato tanto sul web della crisi a distanza tra Giulia Calcaterra ed il fidanzato Diego Dario a causa dell’avvicinamento di lei nei confronti del naufrago Simone Susinna. Così Alessia Marcuzzi in puntata ha comunicato che lui l’ha lasciata, ma Giulia non ci ha creduto. E ha fatto bene…

Giulia Calcaterra ha legato molto a L’Isola dei Famosi 2017 con il modello siciliano Simone Susinna. Così tanto da fare ingelosire il fidanzato Diego Dario. Nei giorni scorsi sul web si parlava già di una rottura proprio a causa di questo “strano” avvicinamento. Così nel corso della quinta puntata del reality show la conduttrice Alessia Marcuzzi ha comunicato alla concorrente che la sua dolce metà ha deciso di lasciarla a distanza. Sarebbe meglio dire, aveva deciso di lasciarla a distanza.

Sembra infatti che il ragazzo ci abbia ripensato. Almeno a giudicare dalle parole scritte dallo stesso Diego sul suo profilo ufficiale di Facebook: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi… #isoladeifamosi“. Un messaggio criptico, che però lascia intendere che non vuole separarsi da lei. Come mai questo cambio repentino d’idea? Saranno state le parole dell’ex Velina di Striscia la Notizia a convincerlo?

In diretta Vladimir Luxuria ha parlato della strana relazione di Giulia e Simone, soprattutto in seguito alle nomination, visto che lei ha scelto proprio lui. Riguardo la comunicazione della padrona di casa sulla rottura, poi, la Calcaterra non ci ha creduto: “Non ci sono state comportamenti inopportuni con Simone. Non credo alle ricostruzioni dei giornali e sono sicura che ne parleremo con calma una volta finito tutto. Sono solo espansiva e mi comporto così con tutti. Penso che Dario sia abbastanza intelligente da capire la situazione”. Tutto è bene quel che finisce bene. Per il momento…

Scoppia l'amore a L'Isola dei Famosi 2017, chi è la prima coppia? [FOTO]

LEGGI ANCHE: GIULIA CALCATERRA VIENE LASCIATA A SUA INSAPUTA. LE PAROLE DEL FIDANZATO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio