Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Laura Pausini smentisce la gravidanza, Leonardo Tumiotto piange per Dj Fabo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Anna Tatangelo, Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Laura Pausini, Stefano Bettarini, Dayane Mello, Leonardo Tumiotto!

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D'Alessio [FOTO]ANNA TATANGELO: la cantante non è stata riconfermata nella nuova edizione de I migliori anni al fianco di Carlo Conti. Tutta colpa dello sfogo del compagno Gigi D’Alessio in seguito all’esclusione dal Festival di Sanremo 2017? In realtà la decisione dovrebbe essere già di qualche tempo fa…

 

Gocce di Gossip: Beatrice Borromeo, Luciana Littizzetto, Alvaro Morata e...BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI: il figlio della giornalista e del figlio di Carolina di Monaco è nato a Montecarlo martedì 28 febbraio 2017. “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”, ha scritto Matilde Borromeo nel suo profilo di Instagram.

 

Laura Pausini incinta? Le immagini sospette [FOTO]LAURA PAUSINI: la cantante è di nuovo incinta e per questo motivo si è presa un periodo di pausa dal mondo della musica? In seguito alla pubblicazione delle immagini pubblicate dal settimanale Chi l’artista ha replicato con un messaggio ben chiaro: “#BlaBlaBla”. Solo malelingue?

 

STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO: dopo le voci di crisi tra i due a causa di un riavvicinamento di lei all’ex compagno storico, sembra essere tornata la pace, seppure a distanza. L’inviato de L’Isola dei Famosi ha composto una canzone d’amore per la sua nuova fidanzata…

 

Leonardo TumiottoLEONARDO TUMIOTTO: il dj ed ex gieffino era amico di Dj Fabo, cieco e tetraplegico in seguito ad un incidente che ha scelto il suicidio assistito in Svizzera. “Abbiamo suonato insieme per fare un regalo di compleanno a un nostro amico. Conservo ancora i suoi messaggi prima di quella serata”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio