Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati? La verità della coppia

Come un fulmine a ciel sereno. Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero lasciati e non solo, i due farebbero vite separate già da alcuni mesi. Ecco cos’è accaduto.

Erano diventate una fra le coppie più amate dello star system, una coppia perfetta, lui tra i divi di Hollywood più apprezzati e lei una vera e propria star del mondo della musica. Ma non tutte le favole hanno il lieto fine e la coppia sarebbe giunta al capolinea. La notizia arriva come un fulmine  a ciel sereno, poiché solo pochi giorni fa Katy Perry e Orlando Bloom erano stati avvistati insieme al party post Oscar organizzato da Vanity Fair. Felici e sorridenti in quello che potrebbe essere l’ultimo scatto della coppia.

A dare la notizia della separazione un portavoce della coppia, come ripotarto da Eonline: “Prima che i rumors sfuggano di mano possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio”. Insomma la nota non dà spiegazioni esaustive rispetto a quanto sia accaduto, anzi pone maggiori interrogativi. Si tratterebbe di “amorevole spazio”. Ma cosa significa? La nota potrebbe arrivare preventivamente rispetto ad alcune apparizioni future in cui i due potrebbero non essere insieme, ma questo decreta comunque la fine della storia d’amore?

A metterci lo zampino potrebbero essere gli affair lavorativi dei due, che comunque hanno due carriere molto intense, magari per motivi professionali potrebbero essere costretti a un allontamento temporaneo, queste però rimangono solo mere supposizioni, su cosa sia realmente successo alla coppia. Resta valido, infatti, che la nota arrivi solo per evitare allarmismi nel caso qualcuno captasse la separazione fra i due. Dopo un anno circa di amore, Katy Perry e Orlando Bloom si dicono arriverderci, chissà se ci ripenseranno oppure no.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio