Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro: revocato il permesso di soggiorno al suo assalitore, l’ex Edson Tavares

Edson Tavares, ora in carcere per l’aggressione all’ex ragazza, sarà espulso dall’Italia e rimpatriato nel suo paese dopo aver sfregiato Gessica per gelosia.

«E’ un provvedimento illegittimo – tuona al telefono l’avvocato Riccaro Luzi, che insieme al collega Andrea Tura difende il capoverdiano – non è proprio tempestivo in questo motivo. Si poteva valutare un simile provvedimento con calma, in un altro momento. Non c’era alcuna necessità di allontanare un soggetto che si trova in carcere». Tavares è rimasto profondamente amareggiato dalla revoca della carta di soggiorno. «Chi penserà a mio figlio?», è stata subito la sua preoccupazione. Eppure così è stato deciso. Edson Tavares, a seguito del suo folle gesto nei confronti della sua ex Gessica Notaro, sarà rimpatriato in Costa d’Avorio.

Mentre l’ex fidanzato resta detenuto nel carcere di Forlì per Gessica continua il ricovero forzato in ospedale. Avrebbe dovuto lasciare il ‘Bufalini’ e tornare finalmente a casa in questi giorni, ma:«Ha ancora bisogno di medicazioni all’occhio – conferma Mauro Catalini, il suo produttore discografico e agente – Non c’è purtroppo ancora una data certa sulle dimissioni, i medici vogliono ancora valutare le condizioni dell’occhio sinistro dopo l’intervento di alcuni giorni fa».

Gli avvocati della stessa hanno, inoltre, rilasciato un comunicato: “In merito a notizie diffuse oggi dagli organi di stampa, la signora Gessica Notaro ci incarica espressamente di precisare: 1) che la sua partecipazione personale, del tutto eventuale atteso il quadro clinico, sarà al momento esclusivamente riservata e dedicata alle prossime incombenze giudiziarie, non certo ad eventi pubblici (…); 2) qualsivoglia diversa interpretazione, autonomamente resa da altre persone, non corrisponde all’effettiva e personale volontà della sig. Gessica (…)”. Gessica Notaro farà avere probabilmente una sua testimonianza filmata, come ha già fatto in ospedale il 9 febbraio scorso per i fan che la seguono e che si sono affezionati a lei.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio