Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è Posta Per Te, Greggio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme

Sabato 4 marzo andrà in onda l’ottava puntata di Cè Posta Per Te e tra le tante storie ci sarà una posta molto particolare inviata dai due conduttori di Striscia la Notizia ad Alberico Lemme

Nell’ottava puntata di C’è Posta Per Te, tra le tante storie commuoventi e appassionanti che si susseguono nel people show di Maria De Filippi, sabato 4 marzo ci sarà una curiosa busta indirizzata al farmacista e sedicente dietologo Alberico Lemme, inviata dai due conduttori di Striscia La Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il farmacista di Desio è da diversi mesi al centro delle polemiche per i suoi metodi di dimagrimento e per le sue idee relative all’educazione alimentare, ed è spesso ospite in trasmissioni televisive quali Domenica Live di Barbara D’Urso ove sono ormai famosi gli accesi dibattiti che lo riguardano.

Tutto quello che accadrà in puntata è stato svelato da un piccolo video di anticipazioni comparso sulle pagine social ufficiali del programma; i due famosi ed ironici conduttori di Striscia, compaiono in una veste tutta particolare ed inedita. La lettera che Greggio e Iacchetti hanno inviato a Lemme, è a nome delle donne più formose. La coppia infatti sarà accompagnata da una squadra di donne orgogliosamente in carne, e anche i due conduttori si caleranno nei panni femminili, sfoggiando forme tonde e prorompenti, il tutto accompagnato dalla loro irresistibile comicità. I due si confronteranno con Lemme. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Maria De Filippi, è pronta anche questa puntata a sbaragliare la concorrenza di un altro grande show del sabato sera, Ballando Con Le Stelle, in onda su Rai 1. La conduttrice di Canale 5, accenderà lo studio con risate e commozione anche per questo ottavo appuntamento; oltre all’esilarante siparietto che si creerà con la super coppia Greggio e Iacchetti, in studio arriveranno ospiti anche i bomber del Napoli, Pepe ReinaDries Mertens.

C'è Posta Per Te, Gregio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio