Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene 2017, Marco Cappato racconta l’ultimo viaggio di Dj Fabo [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 1 marzo 2017 va in onda la terza puntata della nuova stagione de Le Iene Show in diretta in prima serata su Italia 1 con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni riguardo i servizi che vedremo in onda in questo appuntamento…

Cosa vedremo nella terza puntata della nuova edizione de Le Iene Show in onda mercoledì 1 marzo 2017 in diretta in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi (qui il link del fanclub) e Teo Mammucari? Nello scorso appuntamento la trasmissione ha raccontato la storia di Fabiano Antoniani, noto come Dj Fabo, trentanovenne che in seguito ad un incidente stradale diventò cieco e tetraplegico. L’uomo ha rivolto un appello al Presidente della Repubblica affinché venisse legalizzata l’eutanasia in Italia, senza riscontri positivi. Per questo motivo Dj Fabo si è recato in Svizzera a morire, visto che lì la legge autorizza il suicidio assistito.

Ad accompagnarlo Marco Cappato, esponente di Radicali italiani e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, che per questo motivo rischia fino a dodici anni di carcere, visto che nel nostro Paese si tratta di reato. Giulio Golia ha intervistato Cappato per parlare dell’ultimo viaggio di Fabiano, inoltre l’ha accompagnato dai carabinieri per autodenunciarsi per “l’aiuto al suicidio”.

Non solo. Ci sarà un’intervista a Fabio Quagliarella, visto che qualche giorno fa è stata condannata a quattro anni ed otto mesi di reclusione la persona accusata di stalking nei suoi confronti; Marco Maisano racconta invece la storia di un diciannovenne italiano di origini marocchine che ha lanciato un appello dal Marocco: dopo aver confessato ai genitori di essere gay, loro gli hanno tolto i documenti necessari per tornare in Italia e lui ha paura di essere denunciato, visto che l’omosessualità è considerata reato nei Paesi di religione islamica.

Infine Nina Palmieri parlerà di Giovanni, detto Capitan Tempesta: otto mesi fa un peschereccio con a bordo tre uomini è affondato in circostanze misteriose, ma solo due uomini si sono salvati. Il capitano Giovanni è ancora disperso ed il relitto non è stato mai recuperato. Per questo motivo l’inviata seguirà le operazioni di alcuni sub alla ricerca di indizi per fare luce su quanto accaduto.

Dj Fabo: come una distrazione può cambiare la vita

LEGGI ANCHE: DJ FABO È MORTO IN SVIZZERA. E IN ITALIA È SCONTRO SU EUTANASIA E SUICIDIO ASSISTITO [AUDIO]

Photo Credits Facebook

 

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio