Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: gesto shock di Stefano De Martino, aggressione per Edoardo Stoppa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Edoardo Stoppa, Aldo Montano, Gigi D’Alessio, Stefano De Martino, Valentino Rossi!

EDOARDO STOPPA: l’inviato di Striscia la Notizia è stata aggredito durante un servizio ed ora deve essere operato. “E invece il dolore è aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato”, ha scritto su Facebook.

 

Gocce di Gossip: Aldo Montano si è sposato? Brad Pitt rivede i figli?ALDO MONTANO: fiocco rosa per l’ex schermidore e la moglie, l’atleta russa Olga Plachina. Lo ha rivelato lo stesso Montano sui suoi profili dei social network: “Mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto”.

 

Gigi D'Alessio, le dichiarazioni dalla conferenza stampa di Made in Sud [VIDEO]GIGI D’ALESSIO: il cantante ha rivelato come ha conquistato Anna Tatangelo. “Con le donne ho sempre avuto una doppia chance: con quelle romantiche usavo le mie canzoni, con quelle che si volevano divertire facevo battute. Anna con me sorride molto”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni.

 

Stefano De Martino, Striscia La Notizia smaschera i suoi ritocchi estetici [VIDEO]STEFANO DE MARTINO: il ballerino napoletano ha deciso di cancellare il tatuaggio che aveva fatto per Belen, esattamente come ha fatto anche la sua ormai ex moglie. Insieme a quello sparirà anche la E dedicata all’altra ex compagna storica Emma Marrone. Stefano riuscirà nell’impresa?

 

Linda Morselli, Valentino RossiVALENTINO ROSSI: il pilota vuole diventare papà. Lo ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “Il mio sogno? Un figlio. Mi piacerebbe fare un bambino e mi pare sia il momento giusto”. Riuscirà però a trovare la persona giusta con cui realizzare questo grande desiderio?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio