Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shannen Doherty shock: “Ho chiuso con la chemio, ora è il momento dell’attesa”

Shannen Doherty continua a lottare con tutta sé stessa la propria malattia. L’attrice è al suo ultimo giorno di chemio e sul risultato delle analisi scrive…

La lotta contro il cancro a volte sembra una lotta ad occhi chiusi. Non sai contro chi conbatti, dopo tutto potrebbe avere mille forme diverse e colpirti in mille modi e posti diversi. Eppure finché hai le forze in corpo e il sostegno delle persone che ami continui a combattere, ti affidi a tutti gli aiuti possibili per potercela fare, finché poi arriva quel momento. Quel momento che vorresti non arrivasse mai, oppure al contrario che aspetti con desiderio. Il momento in cui non si può fare altro. In cui hai giocato tutte le carte possibili e immaginabili e l’unica cosa che puoi fare è aspettare. Chi è credente può affidarsi alla preghiere, chi no aggrapparsi disperatamente alla speranza che tutte le carte che si sono giocate fino a quel punto bastino. Bastino a sconfiggere il cancro.

È questa la situazione in cui si trova Shannen Doherty. L’attrice americana ha finito tutti i cicli di chemio e radioterapia. Ora non le resta che aspettare. Aspettare e vedere cosa succede. Vedere se tutti i sacrifici e le cure alle quali si è sottoposta sono bastati per salvarle la vita. Ora solo le analisi potrano dirle come sta realmente. Shannen Doherty come ogni passo cruciale della propria malattia ha deciso di condividere con i fan anche questo momento di speranza e di attesa, dimostrando una forte vicinanza con tutti quelli che vivono la sua stessa realtà. Amici, famiglia, fan si stringono a lei, tutti con un unico augurio: quello di uscire vincente da questa dura lotto.

Il messaggio di Shannen Doherty su Instagram: “Ottobre 2016… Non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, il gioco di attesa è qui. In attesa delle analisi. In attesa di capire se sono pulita o no. In attesa di ricostruzione. In attesa. Credo che quando si ha il cancro, si sia sempre in attesa in una certa misura. Per coloro che sanno… Sto aspettando con voi. #cancerslayer“.

LEGGI ANCHE: FOTO SHOCK, SHANNEN DOHERTY ALL’OSPEDALE AMMETTE: “A VOLTE TI SENTI COME SE NON CE LA FARAI”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio