Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Ceccherini schock su Raz Degan: “Spero che rimanga da solo”

Massimo Ceccherini, dopo essersi eliminato dall’Isola dei Famosi, intervistato da Chi, spiega i motivi del suo allontanamento e parla di alcuni naufraghi…

Un fiume in piena, difficile da fermare. Massimo Ceccherini torna a parlare dell’Isola e dei suoi naufraghi dopo aver preso la decisione di abbandonarla definitivamente: «Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un “Rambo”, anzi un “Rimba”. L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti. Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene».

Nonostante non vi siano ancora prove evidenti al riguardo, Ceccherini è ancora furioso con Raz, che secondo Moreno, avrebbe offeso Elena, compagna del comico toscano. Ceccherini spiega i motivi della sua “fuga” in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 1 marzo e racconta ciò che pensa del suo ex amico ed ex modello e del rapper che continua a seminare discordia: «Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla», spiega il comico a Chi. «Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba».

 Ceccherini non dimentica certo Moreno: «Per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola. Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento… Non so’ boni nemmeno a far la spia». Stasera, 28 febbraio, andrà in onda una nuova puntata e chissà che molti altarini non vengano proprio fuori durante la diretta…

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio