Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti teme l’arrivo di Carlo Conti a Canale 5?

Carlo Conti resterà davvero in Rai o approderà a Mediaset come si ipotizza ormai da diverse settimane? Lui ha smentito categoricamente, tuttavia l’indiscrezione è sempre più insistente. Addirittura sembra che uno dei conduttori di Canale 5 tema molto il suo arrivo. Di chi stiamo parlando?

“È privo di fondamento che ho incontrato Berlusconi e che passerò a Mediaset: si tratta di fanta-tv. Ho un contratto con la Rai sino al giugno 2019“, queste le parole pronunciate da Carlo Conti nel corso di una conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017 in merito al presunto addio alla Rai per passare a Mediaset. Eppure le voci riguardo questo passaggio sono sempre più insistenti.

In questo caso sembra che uno dei conduttori di punta di Canale 5 non sia proprio felice di questo cambiamento. Stiamo parlando di Gerry Scotti, almeno secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia: “Nonostante le smentite di rito sarebbero ancora in corso e frequenti i “contatti” tra Mediaset e Carlo Conti. A Cologno Monzese il più irrequieto per queste notizie di telemercato sarebbe proprio Gerry Scotti che garantisce da vero mediano all’azienda successi nel preserale e in prime time. Con l’arrivo di Conti e con Bonolis pronto a restare si rischia di trovare ‘traffico’ nella fascia pre-Tg con la scontata gelosia tra tre primedonne“. Sarà vero?

Il passaggio di Conti alla “concorrenza” sembra possibile dopo i tagli avvenuti in Rai per quanto riguarda gli stipendi: a partire da aprile 2017 il tetto sarà di massimo 240mila euro e tra i conduttori coinvolti troviamo lo stesso Carlo, ma anche Fabio Fazio, Flavio Insinna, Antonella Clerici, Bruno Vespa, Massimo Giletti, Piero e Alberto Angela, Amadeus, Lucia Annunziata. ” “Gli amministratori – ha affermato il consigliere Franco Siddi – hanno il dovere di rispettare la legge alla lettera. Tuttavia l’azienda rischia di perdere soggetti con grande appeal“. Appunto…

Sanremo 2017, polemica per il cachet di Carlo Conti. Il chiarimento della Rai

LEGGI ANCHE: CAOS STIPENDI IN RAI, DA APRILE SOTTO I 240MILA EURO. TUTTI I VIP COINVOLTI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio