Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo, annuncia: “Denuncerò Belen Rodriguez”

Intervistato da LaPresse, il direttore della rivista Nuovo è tornato a parlare dell’intervista fatta a Maurizio Costanzo che Belen Rodriguez definì falsa…

Non usa mezzi termini e passa direttamente al dunque Riccardo Signoretti, che intervistato da LaPresse, racconta la sua versione dei fatti sulla famosa intervista a Maurizio Costanzo pubblicata sul suo settimanale, Nuovo, e che Belen Rodriguez definì falsa: “Belén mente e risponderà in ogni sede delle sue menzogne. Capisco che Belén sia distrutta dopo l’intervista-scoop di ‘Nuovo’ nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all’estero e a non rompere più le scatole. E’ stata scaricata da un personaggio autorevole e influente. Ma la sua strategia – demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che ‘intervista fosse falsa – non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez.”

Poi, ricancarando la dose, aggiungquelle che le parole di Costanzo riportate dal suo giornale “sono tutte registrate” e che “il giornalista, che era l’unico ad avere titolo per smentire l’intervista, non ha avuto assolutamente nulla da ridire”.

Infine conclude: “In oltre vent’anni di giornalismo – gli ultimi dieci alla direzione di settimanali ad altissima tiratura – non sono mai stato denunciato per aver pubblicato false dichiarazioni. Belén dovrebbe saperlo bene. Lei è stata chiamata a testimoniare nel processo contro ‘Le Iene’, che avevano accusato il mio settimanale d’aver pubblicato interviste mai realizzate. Ebbene, l’inviato del programma di Italia 1, Filippo Roma, è stato condannato per diffamazione: altro che interviste false!. Oltretutto la testimonianza di Belén fu comica. Davanti al giudice non ricordava nemmeno la data di nascita di suo figlio: dal banco dei testimoni, ad alta voce, chiese aiuto a una sua collaboratrice, che era in fondo all’aula”. Come risponderà la showgirl? Interverrà anche Costanzo?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio