Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Moreno accusato di molestie sessuali: verrà espulso dall’Isola?

Dopo la squalifica di Marcaccini, si scopre che Moreno è stato denunciato per molestie. Lo riferisce Il Giornale Di Brescia, città natale della ragazza…

A dare la notizia dell’accaduto è il Giornale di Brescia; il fatto risale allo scorso ottobre, quando una 27enne lombarda dichiara di essere stata molestata dal concorrente dell’Isola dei Famosi Moreno Donadoni, rapper di professione. Angelica, impiegata di un ufficio a Milano e cantante per passione ha raccontato: «Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo» ha riferito la ragazza agli agenti di Polizia in Stazione centrale a Milano dove ha sporto denuncia.

I fatti sarebbero accaduti all’ottobre scorso, quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, venne invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: «In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza – ha raccontato la 28enne – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale». In molti sul web si sono scatenati sostenendo che il tempismo della giovane sarebbe piuttosto sospetto.

Eppure non si tratterebbe della prima grana per Moreno: la scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato accusandolo di averla aggredita fisicamente. Lui aveva ridimensionato la questione dicendo di essere stato lui la vittima delle percosse. Per il momento non sarebbero ancora stati presi provvedimenti, ma l’Isola potrebbe decidere di squalificare Moreno, esattamente come fece con Andrea Marcaccini. Il modello aveva poi spiegato così le denunce: “A fine giugno dello scorso anno ho saputo di questa denuncia della mia ex. Per me è stato un periodo di depressione. Io mi trovavo a piangere da solo di sera. Per me era un vergogna. Non sono così e non mi vedo così. Le cose non sono andate come lei ha detto. Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un’altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male. Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto”. Come finirà la storia di Moreno, invece?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio