Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica Belen Rodriguez-Maurizio Costanzo: la verità del settimanale

Signoretti, Direttore di Nuovo, ha risposto alle accuse di Belen Rodriguez sulla veridicità dell’intervista in cui Costanzo la invitava ad andare all’estero.

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Sono parole dure e inaspettate quelle che Maurizio Costanzo avrebbe indirizzato a Belen Rodriguez dalle pagine del settimanale Nuovo. Il giornalista, dopo aver dato ampio spazio alla showgirl argentina nei suoi programmi, sembrerebbe averne abbastanza di lei, ma è davvero così?

Il giallo s’infittisce perché pochi giorni dopo l’intervista, Belen, piccata, chiede aiuto ai social e decide di riversarci sopra tutta la sua frustrazione: ” Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”. Chiara, diretta, concisa. L’intervista non è vera, vorrebbe dire Belen, gridandolo ai quattro venti, ma su di lei pesa il fatto che Costanzo si è chiuso nel silenzio stampa. Quale sarà la verità?

A questo punto, a dire la sua, interviene anche Signoretti, Direttore del settimanale, che colpito dalle parole di Belen, fa sapere: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che:
1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. Come finirà?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio