Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu di nuovo contro Maria De Filippi: “Giornalisti leccacu*i”

Valerio Scanu si prepara a Ballando con le Stelle dove avrà un ruolo di spalla ai protagonisti del programma. Non sembra però ricordare con affetto la madrina Maria De Filippi alla qualche non risparmia alcune critiche…

Valerio Scanu approda a Ballando con le Stelle per un ruolo decisamente inedito e nuovo nel programma. Il cantante si improvviserà ‘conduttore’, in quanto avrà uno spazio daily nel quale seguirà i concorrenti dietro le quinte. Scanu sembra essersi lanciato nel mondo della tv, soprattutto quella di Stato, dopo la sua performance in Tale e quale show. Non sembra però mostrare molta riconoscenza nei confronti della propria madrina televisiva Maria De Filippi quando parla di lei e gli scappa una critica di troppo. In un’intervista a Tiscali.it Valerio Scanu ha parlato della co-conduzione della De Filippi al Festival di Sanremo, ma per lui la conduttrice non sarebbe promossa, e non solo…

Il cantante si sarebbe lasciato anche scappare un paragone di troppo, mettendo a confronto Queen Mary con una nota conttrice Rai. “Non era lei al 100% – spiega Scanu -. Secondo me a volte non era a suo agio e questo si percepiva, poi che tanti giornalisti abbiano osannato questa partecipazione… perché si sa a volte siente un po’… ho letto dei commenti veramente leccacu*i a non finire”. Insomma al cantante non sarebbero andati giù neanche i commenti dei giornalisti.

“Fa gola sempre però ti dico è una grande professionista non devo assolutamente criticare il suo lavoro – prosegue con i commenti -, l’unica cosa che in quel caso l’ho vista de-contestualizzata, l’ho trovata un po’ impacciata”. E poi il paragone: “Per dirti a un certo punto io ho visto la puntata in cui era ospite la Clerici. La Clerici è entrata in pompa magna senza nessun tipo di… sembrava fosse veramente a casa sua. Mentre invece a volte Maria non l’ho vista lei. Ciò non toglie che il suo lavoro lo fa meglio di tutti”. Insomma, non gli è piaciuta però è brava.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio