Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez shock: “Vi spiego la storia della polemica con Costanzo”

Non è tardata ad arrivare la risposta di Belen Rodriguez alle presunte dichiarazioni di Maurizio Costanzo che aveva invitanto la showgirl a spostarsi all’estero…

In settimana era scoppiato un polverone mediatico intorno ad alcune dichiarazioni pubblicate dal settimanale Nuovo, che riportava una presunta forte antipatia di Maurizio Costanzo nei confronti della showgirl Belen Rodriguez. Secondo il giornale il conduttore, intervistato avrebbe detto: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” si leggeva sulla rivista Nuovo. E poi ancora: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Le parole non avevano convinto molti, dato che sia il conduttore, sia la moglie Maria De Filippi hanno dimostrato sempre grande affetto nei confronti dell’ex moglie di Stefano De Martino e madre di suo figlio. Oggi a parlare è proprio lei, la Rodriguez, che stanca delle voci ha deciso di “vuotare il sacco” e sfogarsi…

“No ragazzi, purtroppo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista” ha scritto la showgirl sudamericana. Insomma, stando alle parole di Belen, le dichiarazioni del marito di Maria De Filippi non sarebbero mai uscite dalla sua bocca. Nessuna replica è invece arrivata da Maurizio Costanzo. Secondo quanto sostiene la Rodriguez non ci sarebbe alcun problema con il conduttore e la moglie che tra l’altro l’hanno ospitata molteplici volte nei loro programmi. Arriverà una replica televisiva?

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio