Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Bolle: cena romantica a Milano, è solo un amico? [FOTO]

Il celebre ballerino italiano, noto a livello internazionale, ha passato una serata romantica in un ristorante del centro di Milano insieme ad un uomo. Chi è?

Bolle: una nuova querella in arrivo. Lo statuario ballerino, infatti, sarebbe stato pizzicato per caso ad una cena romantica nel centro di Milano. Il ristorante di proprietà di Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, era la location perfetta: con Roberto, il socio di Giacomo Urtis, Stefano Ricci. Novella 2000 li ha paparazzati davanti a due buoni calici di vino rosso e pietanze gustose.

Fonti vicine a Roberto hanno raccontato che pare si tratti solo di un amico. Archiviata la paparazzata del bacio col chirurgo plastico Antonio Spagnolo, nella notte milanese, Roberto sarebbe allo stato dei fatti single. I due ebbero un flirt, ma, come dichiarato a Oggi dallo stesso Spagnolo, la relazione terminò sul nascere, probabilmente proprio per la troppa esposizione mediatica: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo. Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci”.

Aveva poi aggiunto: “La sera che ci hanno fotografato, aveva appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto. Eravamo molto tranquilli, uscivamo da un ristorante in Brera. Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente. Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose”. Chi riuscirà a conquistare il cuore di Roberto?


Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio