Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan umiliato ed insultato dagli altri concorrenti

Raz Degan sta continuando ad avere problemi con l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2017. Ormai si è praticamente isolato e gli altri concorrenti l’hanno umiliato ed insultato, ovviamente, nel corso della sua assenza. Ecco cosa hanno detto sul suo conto…

Ormai a L’Isola dei Famosi si sono creati due “gruppi”: Raz Degan isolato contro tutto il resto del gruppo. L’attore si è rifiutato di partecipare alla prova ricompensa e questa sua decisione ha avuto delle conseguenze anche sugli altri. Raz accetta di ricevere cibo solo da Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena, mentre l’ha categoricamente rifiutato da Giulia Calcaterra. Proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia ha affermato che lui le avrebbe messo le mani addosso.

Tornando alla questione cibo, proprio in questo senso si sono espressi Giulio Base e Samantha De Grenet, con commenti davvero poco carini nei suoi confronti. Hanno ironizzato sul fatto di lasciare il cibo a Raz per terra come se fosse un cane: “Anche al cane gli porti il cibo in giardino e glielo lasci. Siamo un gruppo di otto naufraghi con un pet“, ha detto il regista; “Infatti, si chiama Raz Degan, è un can de raz“, gli ha fatto eco la showgilr. Non solo. È arrivato anche il commento della Grimaldi: “Raz è un’offesa per la razza canina”.

Nei giorni scorsi tante le polemiche nei suoi confronti, soprattutto per i presunti insulti alla moglie di Massimo Ceccherini, in seguito al quale ha poi deciso di abbandonare il reality show. Degan ha negato di aver usato certe parole nei confronti della donna, mentre Moreno ha giurato di averlo sentito. Chi sta mentendo? “Voglio il video/audio del momento in cui Raz Degan parla male della moglie di Massimo Ceccherini, altrimenti stanno giocando con meschinità. Tutti”, ha scritto la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani a Vladimir Luxuria su Twitter.

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale messaggio shock per Raz Degan: "Ora sono davvero fatti tuoi..."

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio