Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso abbandona il tour a teatro: sta molto male

Paola Caruso ha raccontato ai suoi fan che a causa di un problema di salute deve abbandonare la tournée dello spettacolo teatrale Quattro donne e una canaglia.

Cosa è successo a Paola? La tournée era iniziata a fine gennaio e per la showgirl sarebbe potuta essere un trampolino di lancio davvero importante: finalmente era sbarcata a teatro e dopo aver partecipato al programma Selfie, tutto sembrava andare a gonfie vele, poi, la brutta notizia. La showgirl ha dovuto abbandonare il tour teatrale a causa di grave problema.

Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto – si legge su Instagram -. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée. Ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori: Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro”.

Non si sa ancora cosa le sia accaduto di preciso ma lo scorso ottobre Paola era stata improvvisamente ricoverata e operata d’urgenza per un’emorragia interna, dovuta a un problema ad un’ovaia. Lei stessa dopo l’operazione si era detta molto spaventata: “Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo”. Per fortuna può contare sull’affetto e l’incoraggiamento dei fan che la sostengono ogni giorno su tutti i social, anche su Instagram: forza Paola!

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio