Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi 2017: la rissa fra Raz Degan e il rapper Moreno

Scoppia una lite per un telo sull’Isola ma è chiaro che dietro porti le scorie di una tensione che viene da molto lontano. Raz Degan e Moreno perdono la pazienza.

La situazione sull’Isola dei Famosi sta andando oltre ogni limite. A scatenare una rissa consumata tra il rapper Moreno e Raz Degan sarebbe stato un telo. Raz si è isolato dal gruppo dopo il complotto di cui è stato vittima insieme al comico Massimo Ceccherini. La rabbia esplode quando l’ex di Paola Barale si appropria di un telo, bene comune, disinteressato all’opinione degli altri naufraghi.

Con Simone Susinna, il primo a provare ad affrontare il modello israeliano, nasce uno scontro verbale “Il telo è mio, non toccarlo”; “Non mi fai paura, cosa fai mi minacci?”. La tensione cresce fino all’arrivo di Moreno, che tira fuori un coraggio e attacca: “Mi sono rotto che insulti così le persone, che minacci. Vergognati, vigliacco”; “Sei un disgraziato, falso” risponde Raz ma presto si passa a strattoni e spintoni quando il rapper si impossessa con la forza del telo.

A calmare gli animi durante la rissa per il telo arriva proprio Massimo: “Che vuoi fare, ti vuoi mettere a litigare in televisione per queste cose? Ma che è, la tua vita questa? È un giochino!”. L’israeliano appare più tranquillo, che ringrazia per l’amicizia e la sincerità. Poco dopo però Moreno, ancora inviperito per lo scontro con Raz, svela a Massimo che il modello in seguito avrebbe dato a sua moglie della poco di buono. Raz nega ma Massimo non ha modo di verificare la veridicità della cosa. Raz a questo punto si trova solo. Moreno ha diviso le due vittime del complotto degli altri naufraghi, Ceccherini lascia l’Isola e Raz si isola definitivamente dal gruppo. Cosa succederà nella puntata serale?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio