Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giulia De Lellis risponde a Beatrice Valli, le parole shock di Patrizia De Blanck…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Diana Del Bufalo, Patrizia De Blanck, Nina Moric, Mario Balotelli, Fanny Neguesha!

GIULIA DE LELLIS E BEATRICE VALLI: dopo lo scontro sui social network fra le due ex protagonista di Uomini e Donne, la fidanzata di Andrea Damante sembra placare gli animi. “So che aspetta un bambino, quindi le faccio tanti auguri. Non ho nulla contro di lei”, ha detto sulla “rivale”.

 

DIANA DEL BUFALO: c’è chi paragona l’attrice a Paola Cortellesi. “Ha tante qualità più di me. E poi è un’attrice straordinaria. Io non potrei mai raggiungerla! Spero di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo”, ha dichiarato Diana nel corso di un’intervista a La Stampa.

 

PATRIZIA DE BLANCK: la contessa ha rilasciato alcune dichiarazioni shock ai microfoni di Radio Cusano Campus. “Ho preso una pistola, ho fatto lezioni al poligono, sparo benissimo, se mi entrano i ladri gli sparo nelle palle”, ha detto candidamente a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

NINA MORIC: la showgirl ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto in posa sensuale. Tanti i commenti dei maschietti, alcuni fin troppo esagerati. “Ragazzi, con tutto il rispetto: la vita è un dono. Morire di f**a è un peccato. Stiamo calmi un attimo”, ha risposto lei.

 

Balotelli e FannyMARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA: secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia i due sarebbero pronti per i fiori d’arancio. “A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny”, si legge.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio