Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gegia, le parole shock: “Sono distrutta dal dolore”

Gegia ha scritto sul suo profilo Facebook un messaggio che ha lasciato tutti di stucco. Purtroppo la madre ha avuto un ictus nella mattina di venerdì 24 febbraio 2017 ed attualmente è ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati attraverso i social network…

Mamma ha avuto stamattina un brutto ictus. È al Policlinico Umberto I… Pregate per lei! Io sono distrutta dal dolore”, questo il post pubblicato da Gegia nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio 2017 nel suo profilo ufficiale di Facebook. Siamo abituati a conoscere Francesca Antonaci (questo il suo vero nome) come una persona simpatica e sempre sorridente. Questo però è un momento davvero difficile per l’attrice.

Per questo motivo le sono arrivati tanti messaggi di solidarietà da parte dei fan: “Mi dispiace tantissimo ti sono vicino”, “Un abbraccio forte di vero cuore <3 e un pronta guarigione per lei”, “Coraggio Gegia la mamma è stata sempre una grande donna forte ce la farà anche adesso vedrai io pregherò per lei”, “Forza e coraggio Gegia! Mi dispiace ma devo essere forte per lei è per te stessa! Pregherò sicuramente per tua mamma!”, “Mi spiace tantissimo per la mamma GeGia!!! Un grande abbraccio e speriamo si rimetta al più presto!!!”.

Proprio qualche tempo fa Gegia aveva lanciato una canzone tormentone dedicata alla mamma dal titolo Mamma dance. La canzone, nata un po’ per scherzo e un po’ per gioco, è dedicata a tutte le madri che continuano a vedere le proprie figlie ormai cinquantenni come delle eterne bambine. Il tutto correlato anche da un videoclip ufficiale che punta sull’ironia dettata dal rapporto che si instaura tra le donne e le madri ancora molto protettive (proprio nel corso delle riprese ha conosciuto l’ex toyboy Michele).

LEGGI ANCHE: GEGIA FIDANZATA CON IL TOYBOY MICHELE, SONO 31 GLI ANNI DI DIFFERENZA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio