Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber incontinente? Lo scatto è diventato virale [FOTO]

Justin Bieber immortalato con il cavallo dei pantaloni fradicio: la foto ha fatto il giro del web, infuocando i social network. Il cantante è incontinente?

Justin Bieber è un ragazzo molto emotivo e su questo non ci sono dubbi. Il cantante è stato molto contestato per le sue scelte talvolta discutibile e per la sua impulsività, divenuta celebre nel mondo della musica. Recentemente è balzato agli onori della cronaca per la sua incontinenza. Le immagini paparazzate mostrano il cantante mentre passeggia sorseggiando una bevanda e visualizzando il cellulare, ma ciò che colpisce non è la posa. Bensì una macchia piuttosto estesa sui pantaloni, nella zona inguine. Cosa gli sarà successo?

A sciogliere i dubbi e il mistero è lo stesso Justin Bieber che, attravero i profili social, ironizza a sua volta sull’equivoca macchia. Come specifica lui stesso: “Non sei figo se non ti fai la pipì nei pantaloni”. Secondo quanto risulta ufficialmente l’ex di Selena Gomez era ad Acapulco per voltare pagina dopo un periodo molto duro della sua vita.

Mentre si trovava in Messico, Justin ha ricevuto in dono un mazzo di bellissimi fiori. Mentre era alla guida della sua macchina, l’acqua si è rovesciata direttamente sulla zona pubica, inzuppandosi rovinosamente il tessuto. Nulla di grave, come specifica lo stesso giovane, che si è detto divertito. Tanto da gironzolare per le strade soleggiate della città del Messico incurante dei giudizi e dei paparazzi. Libero come solo lui può essere: “Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l’acqua si è versata sul mio ***” ha rivelato il ragazzo aggiungendo, “Non mi ha dato fastidio se la cosa vi ha fatto ridere, bello!”. I fan sono andati in visibilio, tantissimi i messaggi di sostegno all’indirizzo del cantante.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio