Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Berlusconi si mette all’asta: in palio un pranzo con il Cavaliere per beneficenza

L’iniziativa su Charitystars.com: il vincitore potrà pranzare a Milano con Silvio Berlusconi. L’incasso andrà a sostegno della Croce Rossa Italiana.

Il sogno di tanti imprenditori si sta per realizzare: grazie a Charitystars.com potranno andare a pranzo con il loro modello, Silvio Berlusconi:”Considerato un genio della comunicazione e della politica italiana rimane un pilastro della vita sociale e imprenditoriale del nostro paese”, è così che l’ex premier viene presentato sul sito Charitystars.com che ha dato vita a un’asta per vincere un pranzo a Milano con il Cavaliere. L’incasso andrà a sostegno della Croce Rossa Italiana per l’emergenza terremoto in Abruzzo.

Come funziona? Molto semplice! Per sedersi a tavola di fronte a Berlusconi l’offerta base era di diecimila euro, ma nel giro di poco tempo sul portale l’asta è salita oltre quota 17mila euro: a contendersi il presidente del Milan sono “Francesco G” e “romantycoon”, dopo le prime puntate di “rinaldo” che ha sparato subito a 10mila euro e “FerryCarry” salito a 15mila. Le puntate andranno in un capitolo di fondi destinato a fronteggiare l’emergenza terremoto in Abruzzo (l’85% degl introiti dell’asta più o meno).

Il fortunato vincitore del pranzo avrà sei mesi di tempo per riscuoterlo, in base agli incastri dell’agenda nera dell’ex premier, che sembra già molto densa. Ci sono tre settimane di tempo per rilanciare, ma una piccola nota segnala l’inconveniente: le spese per il viaggio sono a carico del vincitore. Via Facebook, Berlusconi ha già detto che sarà “davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto”. Siete impazienti? L’asta è già aperta e sembra una garanzia, dato che Berlusconi non è nuovo a questo genere di iniziative, avendo partecipato con il Milan, già nel 2016.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio