Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paolo Nutini arrestato, Alda D’Eusanio “furiosa” con Luxuria…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paolo Nutini, Vladimir Luxuria, Alda D’Eusanio, Giulio Base, Giada Pilloni, Fabrizio Moro!

PAOLO NUTINI: il cantautore trentenne di origini italiane è stato arrestato per essersi messo alla guida in stato di ebrezza. Il tutto è accaduto nella notte di martedì 21 febbraio 2017 a Paisley, in Scozia. Nutini è stato rilasciato dopo qualche ora, tuttavia dovrà rispondere in futuro delle sue azioni.

 

VLADIMIR LUXURIA E ALDA D’EUSANIO: il nuovo look dell’opinionista assomiglia a quello della conduttrice. Lei le ha lanciato un ironico appello attraverso Novella 2000: “Il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu”.

 

GIULIO BASE: l’attore e regista si è scagliato contro Moreno e Malena che non sono stati molto attenti nel corso del loro turno per controllare il fuoco. Base se l’è presa duramente con il rapper e con l’attrice, portando nuovamente il malumore generale dopo il ritiro di Massimo Ceccherini.

 

GIADA PILLONI: la cantante di Amici 16 se l’è presa con Rudy Zerbi in seguito ai commenti negativi sul suo conto. “Vorrà dire che in futuro, tu sarai uno di quelli che non ascolterà un mio cd. Io mi sento espressiva quando canto. Questo pezzo è struggente e io lo sento dentro”.

 

Fabrizio Moro, il guerriero innamorato della sua famigliaFABRIZIO MORO: il cantautore ha dedicato il brano Portami via alla figlia. “La gioia di diventare padre mi ha dato equilibrio e la nascita di mia figlia mi ha fatto capire che è lei la donna che amerò di più nella mia vita”, ha dichiarato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio