Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric, polemica shock contro Silvia Provvedi: “Una nana tascabile”.

Nina Moric, la bella modella croata ex moglie di Fabrizio Corona si sfoga sui social contro l’attuale compagna del re dei paparazzi, Silvia Provvedi e la polemica non finisce qui…

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è ancora in carcere per aver evaso il fisco; nonostante le difficoltà, la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, procede a gonfie vele. La giovane ragazza attualmente risiede con la sorella gemella Giulia a Milano nell’appartamento del compagno ed è stata spesso paparazzata a tener compagnia al figlio di Corona, Carlos, il quattordicenne avuto dalla allora moglie, la modella Nina Moric. Proprio in queste ore, il settimanale Eva Tremila Express, ha fotografato la Provvedi intenta anche a fare alcuni acquisti con Carlos e la sorella Giulia, come una famiglia normale.

Il giornale riporta la notizia così: “La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. Ovviamente la reazione di Nina Moric è arrivata all’instante. La modella croata ha scritto un post su Facebook ove non si è certo risparmiata: “Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis. Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi.” Come reagirà Silvia?

Nina Moric polemica shock contro Silvia Provvedi: "Una nana tascabile".

In queste ore inoltre la Moric è stata protagonista di un’altra polemica social; dopo aver postato una foto che risaliva al periodo in cui lei partecipò a L’Isola dei Famosi nel 2012, per polemizzare contro i personaggi che quest’anno popolano l’Honduras ha scritto: “Non ci sono più le isole di una volta“. Un utente per provocarla ha subito sentenziato: “Nemmeno le zo***le di una volta”. La modella senza peli sulla lingua e senza paura di reagire, in risposta al commento ha chiosato: “Per caso è morta tua mamma?”.

Nina Moric polemica shock contro Silvia Provvedi: "Una nana tascabile".

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio