Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi contro Belen? Confessioni shock

Maurizio Costanzo parla apertamente di Belen e Stefano De Martino. Il giornalista confessa cosa pensa davvero della soubrette argentina. Poi l’indiscrezione su Maria De Filippi.

È passato un po’ di tempo, dall’Intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Maurizio Costanzo, uno fra gli ospiti più attesi e con cui il giornalista non si è assolutamente risparmiato. Adesso però Costanzo dice tutta la verità sulla soubrette argentina. In un’intervista al settimanale Nuovo, spiega senza mezzi termini come non provi molta simpatia nei confronti di Belen, anzi. Il conduttore spiega i rapporti che legano lui e la moglie Maria De Filippi a Stefano De Martino. Su Belen poi si esprime senza peli sulla lingua. Inoltre sempre sul settimanale, un’indiscrezione sui veri rapporti tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

In particolare sulla showgirl si esprime senza mezzi termini: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Invece solo parole dolci per il ballerino: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Maurizio Costanzo vuota il sacco su Belen e Stefano De Martino. Confessione shock su Maria De Filippi

Poi sul rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rogriduez, un’indiscrezione: “Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina”. La stima della De Filippi nei confronti di De Martino non è cosa nuova,  sul rapporto con Belen forse c’era da aspettarselo…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio