Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis, ecco perchè non ha partecipato a L’isola Dei Famosi 2017

I fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano sperato fino all’ultimo minuto che la giovane ragazza potesse sbarcare come naufraga in Honduras, ma ecco il vero motivo della partenza saltata

Giulia De Lellis, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, è diventata influencer su Instagram con ben un milione di follower. La sua nutrita schiera di fan ha sperato per diversi mesi di poter veder sbarcare a L’isola Dei Famosi la loro beniamina; erano infatti insistenti le voci che davano per certa la sua presenza al reality. La notizia bomba lanciata poi da 361magazine secondo cui la De Lellis non sarebbe potuta mai partire a causa di un’imminente gravidanza, è stata prontamente smentita ed è quindi rimasto l’alone di mistero sul perchè la giovane non sia partita per l’avventura.

La ragazza dopo mesi, ha finalmente svelato quale sarebbe la reale motivazione per cui le è stato impossibile prendere parte al programma: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”. Dunque stando alle dichiarazioni di Giulia, la mancata partecipazione non è stata una sua scelta.

La De Lellis ha continuato svelando: “Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza“.

Giulia De Lellis, ecco perchè non ha partecipato a L'isola Dei Famosi 2017

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio