Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dayane Mello dichiara amore a Stefano Bettarini, ma…

In un’intervista dichiara di amarlo follemente, ma Dandolo riporta la notizia che Dayane Mello avrebbe già tradito Stefano Bettarini. Cosa sta succedendo?

In una delle ultime interviste rilasciate Dayane Mello, parlando della sua liason con Bettarini, ha detto: “Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. È bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone”.

Un amore che sembra denso di passione e di voglia di viversi… peccato però che Alberto Dandolo avrebbe raccontato una storia molto diversa. Il giornalista ha dichiarato, infatti, sulle pagine del settimanale Oggi, subito ripreso da Dagospia che Dayane sarebbe già tornata dal suo ex Stefano Sala.

Quale sarà la verità? Dandolo ha scritto: “La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia. Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo ‘fidanzato’ che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio