Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Colpo di scena a Ballando con le stelle: Roberta Bruzzone in giuria

Non sono finite le sorprese a Ballando con le stelle: Roberta Bruzzone entra a far parte del cast insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli con un ruolo molto speciale. Ecco di cosa si tratta…

Sabato 25 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle. Nel cast troviamo Giuliana De Sio, Anna Galiena, Martina Stella, Simone Montedoro, Antonio Palmese, Christopher Leoni, Kseniya Belousova, Alba Parietti, Anna La Rosa, Fausto Leali, Martín Castrogiovanni, Fabio Basile, Oney Tapia. In giuria invece Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Non solo.

Si è aggiunta in corsa anche la criminologa Roberta Bruzzone. Con un ruolo speciale: dovrà, infatti, tracciare i profili psicologici dei tredici vip in gara, svelando così le loro debolezze e/o i loro punti di forza. “Ho trovato l’amore, quello al neon a caratteri cubitali. Massimo non è solo bello, è spettacolare, proprio”, ha dichiarato Roberta a Domenica In in merito al matrimonio con il compagno Massimo Marino previsto per il prossimo 1 luglio (si tratta del secondo matrimonio dopo il divorzio nel 2015 da Massimiliano Cristiano).

La Bruzzone non sarà l’unica novità della trasmissione di Milly Carlucci: ci sarà anche Valerio Scanu (per la gioia di Maria De Filippi) che curerà il lato social del programma. “Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… – ha scritto lo stesso cantante sardo nella sua pagina ufficiale di Facebook – sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti”. Come reagirà la padrona di casa di C’è posta per te a questa partecipazione? Ci sarà qualche frecciatina da parte di Scanu?

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fianco

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 12, PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI CONCORRENTI

Pulsante per tornare all'inizio