Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Niccolò Bettarini al GFvip? Alena Seredova gelosa di Gigi Buffon?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eleonoire Casalegno, Alena Seredova, Giovanni Conversano, Niccolò Bettarini, Francesca De Andrè!

Elenoire Casalegno hot: topless a Forte dei Marmi [FOTO]ELENOIRE CASALEGNO: secondo quanto riporta il settimanale Chi è giunta al termine la storia tra la showgirl ed il marito Sebastiano Lombardi. Perché il matrimonio è finito dopo soli tre anni? “Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet”, aveva dichiarato tempo fa.

 

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul webALENA SEREDOVA: sempre secondo lo stesso giornale la showgirl non avrebbe reagito bene alla scoperta dei nuovi vicini di casa a Courmayeur. Sarebbero proprio l’ex marito Gigi Buffon con Ilaria D’Amico. “La Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta”.

 

GIOVANNI CONVERSANO: l’ex protagonista di Uomini e Donne diventa papà. “Devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”, ha scritto lui sui social network.

 

Niccolò BettariniNICCOLÒ BETTARINI: il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è pronto ad approdare in un reality show? Non si tratta de L’Isola dei Famosi in cui lavora il papà e in cui ha militato la mamma per anni, ma del Grande Fratello Vip. Il ragazzo sarebbe stato contattato dagli autori…

 

Francesca De André e Daniele Interrante: finita per Damante o Ligabue? [FOTO]FRANCESCA DE ANDRÈ: la sua storia d’amore con Daniele Interrante è finita dopo quattro anni, lo ha confermato lei stessa. Il settimanale Mio l’ha paparazzata insieme ad un uomo misterioso e non si tratta né di Marco Ligabue, né di Andrea Damante, come ipotizzato da alcuni. E chi è allora?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio