Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lucas Peracchi, nuove accuse contro la redazione di Uomini e Donne

Lucas Peracchi, l’ex tronista della passata stagione di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé con nuove accuse contro il programma di Maria De Filippi

L’ex tronista Lucas Peracchi torna a parlare di Uomini e Donne; il ragazzo era stato protagonista di una polemica scatenata da alcune accuse lanciate via Instagram. Il ragazzo nel rispondere ad un fan, aveva definito il programma “tutto finto“; le parole di Lucas non sono certo passate inosservate e si è scatenata una bufera social. La produzione di Uomini e Donne per evitare ulteriori fraintendimenti, aveva deciso di agire per vie legali denunciando l’ex tronista per diffamazione. Il ragazzo durante il suo percorso da tronista non aveva certo brillato per trasparenza; venne alla luce infatti il suo accordo extra televisivo con la corteggiatrice Giulia Carnevali. Tramite le pagine di Novella 2000 però, sembra che il ragazzo abbia ancora qualcosa da dire.

Lucas in un primo momento ha cercato di sminuire tutto il caso scoppiato negli ultimi mesi dichiarando: “Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute.”

Il ragazzo però ha poi comunque ribadito alcune accuse che aveva mosso contro il programma: “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta”. La redazione di Uomini e Donne, interverrà anche questa volta?

Lucas Peracchi, nuove accuse contro la redazione di Uomini e Donne

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio