Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La confessione shock di Paolo Brosio: convertito durante un’orgia

Paolo Brosio ormai è uno dei personaggi tv più noto per la sua devozione al Signore,  ma non è sempre stato così. Adesso il giornalista racconta il momento della propria conversione: tutto iniziò durante un’orgia…

Paolo Brosio lascia tutti a bocca aperta questa volta. Il giornalista ha fatto una confessione decisamente shock, condividendo i dettagli su come sarebbe avvenuta la sua conversione. Nessuno avrebbe mai immaginato questi particolri nel racconto di Paolo Brosio che in un’intervista a Libero Quotidiano ha raccontato la sua vita prima e dopo la conversione, confessando che avrebbe avuto l’illuminazione durante un’orgia. Lo stupore è altissimo. Ecco il racconto shock di Paolo Brosio.

Arrivavo da grandi sofferenze – racconta Brosio -, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie”. Precisa la giornalista Alessandra Menzani: “Bella vita, tante donne, vizi, successo, poi il vuoto. L’illuminazione durante un’orgia“. Prosegue Brosio: “Una nottata matta. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce. “Paolo, devi smettere”. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’ Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa“.

Cos’accade dopo? “Sono andato dai missionari della Consolata, ed è esploso in me l’impellente bisogno di andare a Medjugorje (…) Torno a casa da mia mamma, a Forte dei Marmi dove vivo tuttora. Sento l’urgenza di ricucire con lei un rapporto. Non ci parlavamo dalla mia separazione. Lei ha pregato per me per 37 anni, due rosari al giorno. Trovo un libro che mi aveva lasciato, apro una pagina a caso e leggo queste parole: “Se sei angosciato, prega”. La preghiera dona la pace del cuore”. Insomma è iniziata così la nuova vita di Paolo Brosio. Dopo i vizi, le donne, l’orgia Paolo Brosio s’immerge nella preghiera e nella fede avendo ricevuto il richiamo della Madonna.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio