Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta, ecco chi avrebbe rubato le sue foto private

Si continua a parlare del caso Leotta; news sulla giornalista di sky vittima di cyber bullismo, le sue foto hackerate potrebbero essere in mano ad un calciatore

Diletta Leotta, pur non volendo essere al centro del gossip, continua a far parlare di sé; dopo la bufera che si è scatenata qualche mese fa a causa delle foto hackerate dal proprio archivio ICloud, e la sua discussa partecipazione a Sanremo 2017 per parlare di cyber bullismo indossando un abito che ha infiammato la rete, spunta una nuova rivelazione circa la violazione degli scatti e dei video subita dalla bellissima e giovanissima conduttrice sportiva della Serie B su Sky.

Stando a quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, pare che ad hackerare le foto della Leotta sia stato un calciatore, che poi ha diffuso in rete le immagini private della giornalista. Il nome al momento resta top secret visto che il caso è ancora aperto e continuano le indagini della procura di Milano. L’articolo riporta infatti: “Fermi tutti. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”

La giornalista ha subito un duro colpo, ma è stata invitata al Festival di Sanremo 2017 proprio per incoraggiare tutte le persone, soprattutto i giovani, vittime di cyber bullismo, a non avere paura e denunciare. Lei stessa poco dopo il terribile furto online, ha dichiarato tramite le pagine de Il Corriere Della Sera, di aver trovato la forza di reagire e denunciare: “No, non ho pianto, ho tirato fuori una forza che non credevo di avere, ma dopo tre giorni sì, ho ceduto. Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose.”

Diletta Leotta, le foto hackerate sarebbero in mano ad un calciatore

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio