Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi 2017: il dramma di Ceccherini e Degan, vittime di un complotto

Ceccherini e Degan sono al televoto, vittime di una “cospirazione” degli altri naufraghi per far eliminare uno dei due personaggi più forti del programma…

Essere o non essere? Ceccherini o Degan? La scelta è ardua ma è di fronte a questo che si trovano i telespettatori dell’Isola dei Famosi che si saranno chiamati a votare per l’eliminazione di due personaggi tanto amanti all’interno del reality. Come mai? La coppia sarebbe vittima di un complotto. La “cospirazione”, orchestrata dalla velina Giulia Calcaterra e dalla showgirl Samantha De Grenet, si è consumata durante la puntata di lunedì, 20 febbraio: nei fuori onda i naufraghi si sono messi d’accordo per mandare a casa un concorrente amato dal pubblico e quindi pericoloso. In particolare, Giulio Base e Malena hanno ricordato a Moreno di votare l’attore toscano: “Fai la cosa giusta, quella che ti abbiamo detto” ha mormorato il regista, seguito dalla pornostar che ha ripetuto il nome di Ceccherini.

Degan e Ceccherini hanno definito il gruppo “un branco di pecore”. In particolare il comico toscano si è scagliato contro il rapper di “Amici”, dopo aver scoperto il tradimento: “Ti sei messo contro il demonio”, nemmeno si trattasse di una questione di vita o di morte. Il complotto non è piaciuto nemmeno agli spettatori dell’Isola. Sui social si rincorrono commenti velenosi: “Annullate il televoto, eliminando uno tra Raz e Massimo sull’Isola si sarà solo monotonia”. E ancora: “Senza di loro non si guarda più. Chi li conosce gli altri?”. Ma anche: “E’ un autogol per il programma”.

Come reagirà la Redazione del programma di fronte a questo uragano 2.0? La trovata potrebbe aiutare gli ascolti: la quarta puntata ha raccolto davanti al video solo 3.721mila spettatori pari al 19,62% di share, mentre la fiction Rai di Beppe Fiorello viaggiava sui 6.454mila, con il 24,62% di share.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio