Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ermal Meta fidanzato con una nota speaker radiofonica: di chi si tratta? [FOTO]

Ermal Meta, terzo classificato al Festival di Sanremo 2017 con il brano Vietato morire, è fidanzato? Nel corso delle giornate passate nella città dei fiori è stato avvistato sempre con una biondina, non così sconosciuta al mondo della musica. Si tratta infatti di una nota speaker radiofonica…

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa, eppure ancora si parla di tutti i protagonisti della kermesse canora. Non solo del vincitore Francesco Gabbani, delle sue “doti” nascoste e della fidanzata Dalila Iardella, ma anche dell’artista che si è aggiudicato la medaglia di bronzo, ossia Ermal Meta con il brano Vietato morire. Cosa si sa della vita privata? A Sanremo è stato avvistato con una biondina non proprio così misteriosa.

Si tratta infatti di Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana, come riporta il settimanale Chi nelle Chicche di Gossip: “II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi”. Effettivamente nella pagina ufficiale della conduttrice appaiono molte foto del cantante. “‘Per qualsiasi cosa valga la pena di avere si deve pagare un prezzo; e il prezzo è sempre lavoro, pazienza, amore, autosacrificio. Nessuna banconota, nessuna cambiale, ma l’oro del vero servizio’ – John Burroughs #ermalmeta #latuamusica #proudofyou #music #emozioni #premiodellacritica #sanremo2017 #lafelicita #love #music #vietatomorire”, ha scritto in merito al successo avuto al Festival.

E pensare che fino a qualche giorno fa c’era chi ipotizzava “un’amicizia speciale” addirittura con Marco Mengoni: “Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…”, riporta Alberto Dandolo per Dagospia.

LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI ED ERMAL META AMICI DEL CUORE?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio